My Music Space
Musica esoterica
La musica va percepita con i sensi, alcuni primari altri segmentati e strutturati da supporti emozionali paralleli. Il top è godersela a tutto volume come fossimo nel vivo della sala di registrazione o meglio all'aria aperta su di un prato con una leggera brezza che vortica intorno silenziosa e sinuosa, ma tattile.Per rigenerare lo spazio interiore, ho scelto alcuni componenti con la quale metto in relazione tutti i sensi e qui trasformo in piacere effimero, profondo e vivo.
Il Loft ricavato è sintetizzato da uno spazio aperto virtualmente con pannelli ad assorbimento totale dell'onda acustica, un impianto con vari componenti di amplificazione valvolari Classe "A" Custom Made auto costruiti, una serie di diffusori ElettroStatici autoassemblati con un mix di coni per i mix delle emissioni non coperte dai pannelli, un sistema di subwoofer di potenza strepitosa con amplificazione in Classe "D" a impulsi digitali più rapidi nella riproduzione delle basse frequenze per dare per un impatto sensoriale che tocca lo "skin" come brezza gelida invernale.
Il sistema acustico è progettato e distribuito secondo una mia personale filosofia; "Che al centro dell'energia vi sia L'uomo". La scelta dei colori e la stuttura visiva dei componenti del sistema sono parte integrante di questo pogetto emozionale dove la musica riveste una delle nicchie sensoriali.
Tutto ciò scatena emozioni effimere coinvolgenti, arrichite dal piaceri sottili e profondi.
Il progetto, l'idea della sua realizzazione sono passati attraverso stadi emozionali caratterizzati dalla sensazione che pezzo per pezzo, elemento per elemento in una certosina scelta dei meteriali e delle tecniche per lavorarli, siano parte di una estrazione da ogni uno di essi di sua scintilla esoterica di armonie da fruire a Vita.
in giapponese esiste una parola che esprime il piacere assoluto ed effimero parte della essenzialità Umana AWARE.
Emotional Sound System presenta Affinity